27 Marzo 2023
Apre un nuovo sportello Coldiretti di recapito sociale a Solarussa

Aprirà martedì 4 Aprile p.v. e rimarrà aperto ogni martedì dalle 10.30 alle 13.00 il recapito sociale Coldiretti a Solarussa, nella sala consiliare del Comune.
“La diffusione capillare nel territorio è una delle qualità che distingue Coldiretti– dichiara il direttore provinciale Emanuele Spanò – per questo motivo continuiamo a investire sui presidi territoriali per offrire un servizio sempre più puntuale ai cittadini e ai soci, per conoscere le loro necessità e lavorare prontamente per la loro assistenza”. “Il nuovo sportello di recapito sociale EPACA – prosegue il primo cittadino di Solarussa Mario Tendas - fornirà assistenza gratuita ai nostri concittadini, offrendo servizi in materia previdenziale, diritto di famiglia e prestazioni sociali legate al reddito, servizi sempre più importanti per la nostra società”.
I servizi del Patronato non saranno gli unici ad esser erogati, sarà possibile infatti anche avere assistenza fiscale e avvalersi della consulenza tecnica e aziendale da parte di tutta la struttura di Coldiretti Oristano.
Lo sportello sociale EPACA sarà aperto ogni martedì mattina, dalle ore 10,30 alle ore 13,00 presso l’aula consiliare, a Solarussa.