17 Novembre 2021
COLDIRETTI ORISTANO. INAUGURAZIONE NUOVA SEDE A CABRAS

E’ stata inaugurata questa mattina a Cabras la nuova sede dell’ufficio zona Coldiretti.
Alla presenza del Sindaco di Cabras Andrea Abis, dei presidenti di sezione dei Comuni che fanno parte dell’ufficio zona, dell'assistente ecclesiastico provinciale Don Fabio Marras, del presidente provinciale Giovanni Murru e del direttore provinciale Emanuele Spanò, è stata ufficializza l’apertura della nuova sede trasferita da via Leopardi a corso Italia.
“Una sede più ampia, moderna e luminosa che risponde alle esigenze di un ufficio in continua crescita a cui corrisponde un incremento della base sociale , aspetto che ormai registriamo in tutti gli uffici della provincia” spiega il presidente provinciale Giovanni Murru.
“una crescita– prosegue il direttore Emanuele Spanò - che necessita di spazi maggiori e più accoglienti e di personale qualificato all’ altezza delle accresciute richieste di consulenza e servizi da parte delle aziende agricole e di tutta la collettività. È il terzo ufficio che inauguriamo nel giro di 3 anni, dopo Ghilarza e Arborea, a dimostrazione della grande attenzione che come Coldiretti abbiamo per il territorio."