28 Marzo 2023
Presentazione di “Campagna Amica Gourmet”: il concorso di enogastronomia per promuovere e valorizzare la stagionalità delle produzioni a km 0

Protagonisti gli Istituti alberghieri regionali.

Verrà presentato presso la sede dell’Istituto Alberghiero Don Deodato Meloni, in via Carducci ad Oristano, giovedì 30 marzo alle ore 11.00, il primo concorso enogastronomico isolano riservato agli Istituti Alberghieri: Campagna Amica Gourmet 2023.

Il progetto, che nasce dalla collaborazione tra Coldiretti Oristano, Campagna Amica Oristano e l’IIS Don Deodato Meloni di Oristano, con il supporto del consorzio IGP Agnello di Sardegna e l’ausilio della Vittoria Assicurazioni e della Associazione Agri mercato di Oristano e di Confartigianato Oristano.

Saranno Il Direttore di Coldiretti Oristano Emanuele Spanò, il responsabile provinciale Campagna Amica e Serafino Mura, il dirigente dell’Istituto Alberghiero Bruno Sanna e la docente di enogastronomia Giuseppina Armas a presentare il concorso, adesioni e modalità di svolgimento.

Al termine seguirà un breve buffet