4 Novembre 2020
Ritorna “La spesa a Casa”.

Riparte “La spesa a casa“ dei prodotti di Campagna Amica. Il Mercato di Campagna Amica Oristano ripropone il servizio di consegna a domicilio di prodotti di qualità, sicuri e garantiti. Il servizio prenderà avvio nella mattinata sabato 4 novembre ma, già da subito, si possono prenotare i prodotti
I numeri di telefono dei produttori da contattare e la tipologia di merce da acquistare si possono consultare nella pagina face book di Campagna Amica Oristano. I cittadini potranno da subito  anche contattare Il Mercato campagna Amica al seguente numero telefonico: 3457052850.
Si potrà comunque interloquire direttamente con tutti i produttori e scegliere quantitativi e tipologia  dei prodotti agroalimentari da portare a casa.
Varie le tipologie di prodotto: ortive, agrumi, pane cotto nel forno a legna e paste artigianali (compresa la pasta Solo sardo), legumi, funghi, uova e carne di pollo ruspante, formaggi ovini freschi e  stagionati, ricotte, agrumi, miele, polenta, semola di grano capelli. Per una maggiore funzionalità del servizio si consiglia di effettuare le ordinazioni il giorno precedente le consegne (lunedì e venerdì). Le consegne verranno eseguite il martedì e sabato dalle 8.30 alle  12.30. Inizialmente il servizio verrà  fornito nell’ area di Oristano e frazioni e nel comune di Santa Giusta, in seguito potrebbe essere ampliato.
Il costo è di due euro a consegna, pagabili al momento del ricevimento della merce.
Diamo il nostro contributo e ausilio in un momento di nuova difficoltà per tutto il Paese – afferma il Presidente provinciale Coldiretti Oristano Giovanni Murru - con i nostri agricoltori si stanno riattivando in tutta Italia per garantire un servizio ai cittadini e continuare a recare nelle loro mense il meglio delle nostre produzioni. Acquistando i prodotti locali - conclude il dirigente Coldiretti - sosteniamo e aiutano il territorio e un comparto in difficoltà, come tanti altri settori.
Riprendere la consegna della spesa a domicilio - afferma il Direttore Coldiretti Oristano Emanuele Spanò - intende essere un ausilio specie alle persone anziane o impossibilitate a fare la spesa. Rappresenta inoltre uno valido strumento per limitare gli spostamenti in un momento di nuova emergenza  per tutta la comunità.